Vestizione salma

Il rituale della composizione e vestizione salme, rappresenta la parte più importantedel servizio funebre offerto dall’impresa di onoranze e pompe funebri Pecoraro.

La vestizione è un momento delicato e intenso, è la fase di preparazione,dopo l’abbandono delle spoglie terrene,per l’ultimo saluto dei congiunti. E’ importante rivolgersi a professionisti del settore, così da potersi concentrare esclusivamente all’elaborazione del lutto e all’estremo saluto alcaro scomparso.

Il cerimoniale della composizione e vestizione della salma, in particolare, deve essere svolto con la massima cura, con delicatezza e rispetto, sia verso il defunto sia verso la sua famiglia edi suoi cari. E’ il rito preparatorio che precede la visita di parenti e amici per l’ultimoaddio.

Legittimo e quindi il desiderio di conferire al compianto, un aspetto il più possibile sereno e conforme alla sua identità, al suo modo di essere ed apparire, che lo caratterizzavano quando era ancora il vita.

I collaboratori dell’impresa di onoranze e pompe funebri Pecoraro, possiedono le qualità umane, il tatto e la delicatezza,per comprendere lo stato d’animo di coloro che si rivolgono all’aziendacon la richiesta di preparare l’amato scomparso,consentendo loro di tributarne, in totale serenità,l’ultimo saluto.

Allestire la camera ardente e preparare il congiuntoin maniera onorevole, è una fase che non trascuriamo perché è li che la famiglia e gli amici avranno l’ultima occasione di vedere il compianto ed ossequiarne con dignità la memoria.

Onoranze Funebri PECORARO s.r.l. Via Roma 65, 67051 Avezzano (Aq)
Tel. 0863 455241 - 3292271968
P.Iva 01903730669
n. REA AQ - 129998
Privacy | Cookie-Policy